Il bed and breakfast Villa Valentina è immerso nella campagna di Taormina ha una superficie di 6.000 mq con alberi di arance, limoni e frutti vari. Passeggiando all’interno di esso, potrete trovare alberi di pere, pesche, mele cotogne ed altri frutti che è possibile raccogliere a piacimento.
Percorre il viale fino al cancello, vedrete di fronte la chiesa ed il castello di San Filippo e l’Etna dietro di essi. Questi luoghi non potranno mancare nei vostri itinerari turistici.
Al cancello, alla vostra sinistra nel giardino, troverete un area con piante grasse ornamentali che arricchiscono l’ingresso al bed and breakfast. Da lì è possibile ammirare l’Etna nella sua maestosità.
Ritornando verso il parcheggio, alla vostra sinistra, vedrete le montagne che sovrastano Castelmola e Taormina e sentirete il senso di natura che essi trasmettono. La stessa Castelmola e visibile su un grande sperone roccioso.
Durante le ore notturne le pendici dell’Etna si riempiono dei colori delle luci che identificano i vari paesi Etnei.
Vicino le camere, di fronte la sala colazione, potrete immergervi nella natura rimanendo seduti nel prato tra alberi di arance e cespugli di rose che delimitano la proprietà.
Potrete godere dell’ombra prodotta da un albero di noci e da uno di carrube. L’aspetto natura è la cosa che contraddistingue il B&B ricco di vegetazione e spazi all’aperto.